Per chi ama i piccoli gesti Clendy

L'azienda

Clendy nasce nel 2007 come azienda commerciale, specializzata nella distribuzione di prodotti per l’igiene casa e persona. Nonostante la sua giovane età è considerata come una delle imprese più dinamiche e innovative d’Italia, grazie alla sua politica d’investimento, che le ha consentito di raggiungere sempre più elevati livelli di specializzazione. Nel corso degli anni ha attuato un processo di crescita evolutiva, che le ha permesso di ampliare i mercati di riferimento, passando da una distribuzione a carattere regionale, ad una distribuzione su scala nazionale, acquisendo maggiori quote di mercato e consolidando il suo posizionamento nell’ambito delle più importanti realtà della grande distribuzione italiana. Il percorso di crescita avviato da Clendy non subisce battute d’arresto, tanto che nel luglio 2014 si trasforma in società per azioni. Attualmente Clendy ha raggiunto l’obiettivo di essere riconosciuta nel proprio settore, a livello nazionale, come fornitore leader per i propri clienti, grazie alla sua capacità di pianificazione strategica volta alla continua ricerca di qualità superiori e innovazione. I suoi principali punti di forza, nonché elementi distintivi della sua cultura aziendale, sono così riassumibili: centralità dell’utente, trasparenza, flessibilità, efficienza e non ultime, le risorse umane. 

Le campagne ADV

La campagna ADV CLENDY nasce dalla volontà di esaltare in maniera efficace i “plus” dei prodotti Clendy. Per fare ciò si sceglie di fondere elementi naturali e delicati (fiori e piante) con alcuni dei principali prodotti Clendy, amplificando le loro caratteristiche. La campagna è stata utilizzata come elemento centrale e unificante di tutta la comunicazione e declinata in materiali quali: stampa, maxi affissioni, mezzi dinamici, pensiline e campagne pay per click

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER