News

Eventi e News
Fiere
Novità
Promo
Premio ADi Packaging Design Award Elite

Il 17 gennaio in occasione del MARCA by Bologna Fiere si è svolta la terza edizione del premio ADI Packaging Design Award dedicato ai migliori packaging italiani. Leggi Tutto

Colore del termine:
#d3edc6

LA FIERA E I NUMERI DEL SUCCESSO

La manifestazione è in continua crescita, l’edizione 2016 ha visto un notevole incremento del bacino di utenza (+26%) e degli espositori (+21%) rispetto agli anni precedenti.  Numeri che quest’anno tenderanno ad aumentare considerevolmente.

Tre padiglioni più ampi e oltre 500 aziende del settore che esporranno i loro prodotti. A dimostrazione del grande riconoscimento a livello internazionale che ha assunto la fiera, saranno presenti... Leggi Tutto

Colore del termine:
#d3edc6

Il Panno Classic ClendyLeggi Tutto

Colore del termine:
#dfbaee

La fiera Marca è da considerarsi un mezzo insostituibile per la promozione delle imprese: questo è il motivo per cui Clendy ha deciso di esporre in una vetrina così prestigiosa, al fine di interagire efficacemente con il mercato ed entrare in contatto diretto con un pubblico di clienti potenziali. Punta al contempo a mantenere e consolidare i rapporti con i clienti acquisiti e stimolare maggiormente l’incremento delle vendite.

La presenza... Leggi Tutto

Colore del termine:
#d3edc6

I periodici sono una piazza importante di esposizione per i messaggi pubblicitari e quando si parla di riviste specializzate e di settore, l’efficacia del messaggio pubblicitario risulta certamente amplificata.

E’ possibile infatti raggiungere con una certa facilità il proprio target di riferimento, rivolgendosi ad esso in maniera diretta ed incisiva, enfatizzando non solo il brand, ma anche aspetti tecnici dei prodotti e servizi offerti, con la sicurezza che potranno essere ben compresi... Leggi Tutto

Colore del termine:
#ff66b9

L’organizzazione di una campagna ADV rappresenta il punto nevralgico nell’ambito delle attività realizzate dalla divisione marketing & comunicazione di un’azienda.

Clendy è convinta che l’advertising non può che essere una priorità nell’ambito del piano d’investimento strategico aziendale: è attraverso azioni pubblicitarie mirate che si accresce il valore del brand, ne viene esaltata la sua riconoscibilità sul mercato, si attribuisce all’azienda un rating positivo in termini di credibilità, innovazione e dinamicità.... Leggi Tutto

Colore del termine:
#bacfee

Dal 18 ottobre 2015 Clendy ha stretto un accordo pubblicitario con la trasmissione televisiva il “Boss dei Comici”, nuovo programma del palinsesto di canale 7 nato da un’idea di Nando Mormone (autore tra l’altro del popolarissimo “MADE IN SUD”), in cui

figurano numerosi volti comici già noti al pubblico per le loro qualità cabarettistiche.

Una domenica sera all’insegna dell’umorismo e del puro divertimento grazie ad un programma trasmesso da uno... Leggi Tutto

Colore del termine:
#fed650
X